venerdì 6 giugno 2014

Glogster : My favourite film

Come terzo lavoro abbiamo creato un glogster riguardante uno dei nostri film preferiti. Il glogster è un poster digitale, molto utilizzato negli ultimi tempi e molto bello sia da creare che da vedere.
Come prima cosa ho scritto un testo sull'argomento e successivamente ho iniziato la creazione del glogster. Ho scelto prima di tutto l'estetica che avrei messo e successivamente ho inserito il testo e delle immagini. Come ultima cosa ho creato il podcast inserendo una traccia audio del mio commento vocale in cui spiegavo le cose presenti nel glogster.
E' stato un lavoro impegnativo ma anche divertente e molto bello da fare. Una cosa importante è stato il fatto che abbiamo creato questo poster digitale seguendo i nostri gusti e secondo ciò che ci piace.




Nessun commento:

Posta un commento